Il difensore granata Emiliano Moretti ha rinnovato il contratto con il Torino: vestirà la maglia granata fino al 30 giugno 2019
Era nell’aria da giorni, ormai, e pochi minuti fa è finalmente arrivata l’ufficialità: Emiliano Moretti ha rinnovato il suo contratto con il Torino fino al 30 giugno 2019. I rapporti tra giocatore e società sono sempre stati ottimi e la firma sul rinnovo del contratto, arrivata proprio questa mattina, sembrava ormai soltanto più una formalità. E così è stato. Il difensore, da sempre amato dai tifosi per la sua professionalità fuori e dentro al campo, vestirà così ancora un altro anno, il sesto consecutivo, la maglia granata, restando a disposizione del tecnico Mazzarri e rimandando alla fine della prossima stagione qualunque discorso su un ipotetico addio al calcio. Di appendere gli scarpini al chiodo, per ora e nonostante l’età non giochi a suo favore, Emiliano Moretti non ne ha nessun intenzione. E a festeggiare, insieme ai sui tifosi, è tutto il Toro che potrà contare anche la prossima stagione sula professionalità e il carisma del suo leader.
Il vero capitano di questa squadra. Moro a vita.
grande MORO
Gli voglio bene. Persona splendida, spero resti con noi fino a fine carriera (prossimo anno o quello dopo al massimo) Detto questo urge acquistare due centrali di spessore, perché Lyanco non si sa se e quando tornerà, Moretti ha 37 anni, e Bonifazi non convince Mazzarri, che non è certamente… Leggi il resto »
Che ne pensi di Vicari?
Mah, non è male, ma ci servono titolari e lui non credo sia pronto
Grazie